Piazza Fontana (Leverano)

Leverano

Leverano è un centro di pianura di origine altomedievale, della provincia di Lecce, situato a pochi chilometri dalla costa ionica. Cittadina famosa per per i vigneti, gli uliveti e anche per i fiori che durante la manifestazione “Note Fiorite” trasformano il centro storico in un bellissimo giardino.
Ad agosto ospita diversi eventi fra cui la caratteristica festa patronale di San Rocco e la festa della birra.
Strategico ed indicato anche per i viaggiatori che vogliono esplorare sia l’entroterra del Tavoliere che le fantastiche spiagge della costa salentina. 

Piazza Fontana

L’appartamento “Piazza Fontana” è adatto ai turisti desiderosi di scoprire il territorio ionico-salentino. Il terrazzino permette una vista mozzafiato sulla piazza principale del borgo, Piazza Fontana. La casa può ospitare fino a 4 persone e si compone di un ingresso con divano letto, camera matrimoniale, cucina, bagno e terrazzino.
La casa vacanze è dotata inoltre di lavatrice e aria condizionata.
Posizionata al centro di Leverano, in pochi km è possibile raggiungere Porto Cesareo ed ogni spiaggia del litorale salentino.

terrazzino esterno

 

Per informazioni  in merito alla disponibilità è possibile contattarmi scrivendo ad info@vieniinvacanzainpuglia.it oppure attraverso la pagina Facebook