La Casetta di Campomarino (Campomarino di Maruggio)

Campomarino di Maruggio

Campomarino di Maruggio è l’unica frazione del comune di Maruggio (Taranto) popolata esclusivamente d’estate.
Lungo la costa ionica salentina si alternano spiagge di sabbia bianca e attrezzate a piccole insenature di roccia e selvagge. Le acque cristalline completano la bellezza di queste zone.

Campomarino vanta una posizione geografica particolare a pochi km da spiagge imperdibili: Torre Ovo, il Jamaica, Chidro, Torre Colimena, Punta Prosciutto, Porto Cesareo.

 

La Casetta di Campomarino

La casa vacanze è situata a soli 100 metri dal mare.
La collocazione della Casetta di Campomarino è strategica perché è ubicata a due passi dalle spiagge attrezzate e dal centro del paese.
La casa può accogliere sino a 6 persone. L’appartamento dispone di terrazzino, 2 camere da letto, zona living, bagno con doccia e doccia esterna. 
Per gli amanti del vintage una particolarità dell’appartamento è un videogioco Arcade posizionato all’ingresso, che ricorda il passato anni ’80 che ha caratterizzato la storia della Casetta, sede di una delle prime sale giochi di Campomarino.

Campomarino

 

Per informazioni  in merito alla disponibilità è possibile contattarmi scrivendo ad info@vieniinvacanzainpuglia.it oppure attraverso la pagina Facebook