La Casetta di Campomarino (Campomarino di Maruggio)

Campomarino di Maruggio

Campomarino di Maruggio è l’unica frazione del comune di Maruggio (Taranto) popolata esclusivamente d’estate.
Lungo la costa ionica salentina si alternano spiagge di sabbia bianca e attrezzate a piccole insenature di roccia e selvagge. Le acque cristalline completano la bellezza di queste zone.

Campomarino vanta una posizione geografica particolare a pochi km da spiagge imperdibili: Torre Ovo, il Jamaica, Chidro, Torre Colimena, Punta Prosciutto, Porto Cesareo.

 

La Casetta di Campomarino

La casa vacanze è situata a soli 100 metri dal mare.
La collocazione della Casetta di Campomarino è strategica perché è ubicata a due passi dalle spiagge attrezzate e dal centro del paese.
La casa può accogliere sino a 6 persone. L’appartamento dispone di terrazzino, 2 camere da letto, zona living, bagno con doccia e doccia esterna. 
Per gli amanti del vintage una particolarità dell’appartamento è un videogioco Arcade posizionato all’ingresso, che ricorda il passato anni ’80 che ha caratterizzato la storia della Casetta, sede di una delle prime sale giochi di Campomarino.

stanza tripla_

 

Per informazioni  in merito alla disponibilità è possibile contattarmi scrivendo ad info@vieniinvacanzainpuglia.it oppure attraverso la pagina Facebook